Monza: intensificati i controlli della Polizia Locale

Proseguono senza sosta i controlli da parte della Polizia Locale di Monza, allo scopo di contrastare il fenomeno dei borseggi e degli illeciti, sia nelle aree di mercato...

2446 0
2446 0

Proseguono senza sosta i controlli da parte della Polizia Locale di Monza, allo scopo di contrastare il fenomeno dei borseggi e degli illeciti, sia nelle aree di mercato che in altre zone della città.

Durante l’operazione la Polizia Locale ha proceduto al sequestro di oggetti venduti abusivamente in Piazza Castello da un extracomunitario che, alla vista degli agenti, non è riuscito a recuperare la stessa merce dandosi precipitosamente alla fuga. Si è proceduto infine all’identificazione e allontanamento tramite Daspo di cinque persone che arrecavano disturbo ai passanti con richieste di elemosina fastidiose e pressanti.

“Non posso che sottolineare – ha dichiarato il consigliere comunale Cesare Gariboldi –  il grande impegno dell’Assessore Federico Arena al fine di garantire, attraverso frequenti controlli, maggiore tranquillità e sicurezza ai cittadini monzesi”.

Condividi

Join the Conversation