Tatuaggi, questo weekend la Milano Tattoo Convention

Weekend milanese all’insegna dei tatuaggi con la 22a edizione della Milano tattoo convention, la fiera dedicata al tatuaggio che si tiene per la prima volta al centro congressi...

1939 0
1939 0

Weekend milanese all’insegna dei tatuaggi con la 22a edizione della Milano tattoo convention, la fiera dedicata al tatuaggio che si tiene per la prima volta al centro congressi Mi.Co. (Fiera Milano City).

La convention milanese è una delle più importanti d’Europa, come hanno sottolineato gli organizzatori. Tra gli stand si trovano oltre 400 tatuatori provenienti da tutto il mondo, dai maestri più esperti alle nuove generazioni, con artisti che hanno poco più di vent’anni selezionati tra i migliori del mondo. Anche per questo il pubblico affolla la convention, per farsi tatuare su appuntamento. Oltre ai più noti tatuatori si possono trovare anche mostre fotografiche ed esibizioni di body painting. “Il tatuaggio è una moda da anni solo che prima lo si nascondeva e adesso no – ha spiegato Luigi Brusaferri, storico tatuatore milanese e uno degli organizzatori della convention -. Oggi il tatuaggio si esibisce perché è anche diventato una forma d’arte”.

Ecco il link dell’evento: http://www.milanotattooconvention.it/

Condividi

Join the Conversation