Matrimonio da favola in Villa Reale: i costi e le date del 2018

Sposarsi in Villa Reale, nella reggia del Piermarini, nelle fastose stanze che ospitarono i reali d’Asburgo è un sogno che può diventare realtà, basta prenotare per tempo e pagare...

7633 0
7633 0

Sposarsi in Villa Reale, nella reggia del Piermarini, nelle fastose stanze che ospitarono i reali d’Asburgo è un sogno che può diventare realtà, basta prenotare per tempo e pagare la tariffa prevista.  Comunque ecco qui tutte le informazioni, iniziando dalle date che per il 2018 sono queste: 19 maggio, 9 giugno, 23 giugno, 7 luglio, 21 luglio, 15 settembre, 29 settembre e 20 ottobre.

La Sala del Trono
La Sala del Trono

Queste date si riferiscono all’utilizzo della “Sala del Trono”, stanza di 96 metri quadri con capienza massima di 40 posti a sedere e 30 posti in piedi. La celebrazione del matrimonio può avere una durata non superiore a 45 minuti e si deve svolgere fra le ore 10.00 e le ore 13.45. Prenotare sale più capienti è possibile ma sono previsti dei costi extra (Matrimoni in Villa Reale).

Ecco cosa include la Tariffa Base:  l’affitto della Sala del Trono della Villa Reale di Monza, il celebrante comunale, l’allestimento floreale e l’accompagnamento musicale.

Residenti a Monza (sposo/a unito/a civilmente): € 1.100 oltre IVA.

Non residenti a Monza (entrambi gli sposi/uniti civilmente): € 1.800 oltre IVA.

 Per tutte le altre info:Info Matrimoni Villa Reale

 

 

Condividi

Join the Conversation