Lombardia: Fontana incontra la Svizzera

«Un appuntamento istituzionale molto interessante e soprattutto utile per intensificare le nostre relazioni con la Svizzera». Così Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, definisce l’incontro avvenuto lunedì pomeriggio...

1359 0
1359 0

«Un appuntamento istituzionale molto interessante e soprattutto utile per intensificare le nostre relazioni con la Svizzera». Così Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, definisce l’incontro avvenuto lunedì pomeriggio 16 Aprile, a Palazzo Lombardia con Marie Gabrielle Ineichen-Fleisch, Segretario di Stato dell’Economia della Svizzera, Giancarlo Kessler, ambasciatore in Italia, e Felix Baumann, console generale a Milano.

All’appuntamento era presente anche Massimo Sertori, assessore regionale agli Enti locali, alla Montagna e ai Piccoli Comuni. L’incontro ha avuto l’obiettivo di un confronto sui temi dell’autonomia, dell’internazionalizzazione e dello sviluppo economico.

I rapporti con la Svizzera sono importanti e l’impegno del Presidente di Regione Lombardia e della Giunta è approfondire il dialogo e la collaborazione su temi primari come i frontalieri, la ricerca scientifica, l’innovazione e la collaborazione tra università.

Condividi

Join the Conversation