“Chiamateci LOL… Lui o lei?” al Manzoni di Monza

Il 18 maggio alle 21.00, presso il teatro Manzoni di Monza, con la collaborazione di Unicef Brianza, tornerà in scena “Chiamateci LOL… Lui o lei?”, una commedia esilarante...

1434 0
1434 0

Il 18 maggio alle 21.00, presso il teatro Manzoni di Monza, con la collaborazione di Unicef Brianza, tornerà in scena “Chiamateci LOL… Lui o lei?”, una commedia esilarante e molto apprezzata dal pubblico.

Un musical che racconta una tra le storie più divertenti: quella di Mrs Doubtifire. Lo spettacolo è proposto dalla compagnia Sgb1982, che da oltre vent’anni diverte con le molte commedie musicali.

Nella parte del papà “figli dipendente” e della Tata, troviamo Giorgio Trabattoni, che cura anche la regia di questo musical. Fondatore della Compagnia ed attore poliedrico, Giorgio Trabattoni veste i panni dei due personaggi che sorprenderanno il pubblico grazie anche alla presenza di tre fantastici bambini e incredibili personaggi.

Il ruolo della Moglie sarà interpretato da Monica Tagliabue. La commedia è interamente cantata dal vivo con la presenza di cinque vocalist: Mario Livraghi, Paolo Ferrari Bedini, Simona Sant’Ambrogio, Chiara Graffeo e Monica Andretto.

L’Assistente Sociale sarà interpretata da Simona Busato, che, grazie alla sua esperienza nella danza e nella recitazione, regalerà al pubblico momenti unici.

Il tutto è accompagnato da fantastiche e famosissime musiche ed arricchito da numerosi cambi scena. Le coreografie sono di Monica Andretto. 

Dopo un tour che ha attraversato tutta la penisola partendo da Seregno passando da Fermo, Salerno e Como onorando gli impegni presi con molte associazioni ora la commedia approda a Monza per sostenere un’altra importante associazione, Unicef Brianza.

Condividi

Join the Conversation