Laura Capra è la nuova coordinatrice dei Giovani Padani

Passaggio di testimone alla guida del Movimento Giovani Padani di Monza. Da ieri sera la 22enne Laura Capra, studentessa di economia alla Cattolica, è la nuova coordinatrice del...

4325 0
4325 0

Passaggio di testimone alla guida del Movimento Giovani Padani di Monza. Da ieri sera la 22enne Laura Capra, studentessa di economia alla Cattolica, è la nuova coordinatrice del gruppo giovani che fa riferimento alla Lega Nord.

Eletta per acclamazione, la nuova responsabile prende il posto di Alberto Citossi, che negli ultimi anni ha saputo guidare il gruppo con sagacia e determinazione.
L’elezione è avvenuta alla presenza del vicesegretario provinciale Alessandro Corbetta, che ha ringraziato il gruppo per le numerose iniziative organizzate sul territorio monzese, dalla Pulizia del Lambro alle tante manifestazioni davanti alla Prefettura per protestare contro l’immigrazione clandestina.

In un clima di forte entusiasmo, dopo racconti di aneddoti vari e “vita vissuta”, è stata la volta del segretario cittadino Federico Arena che ha ricordato come il gruppo giovani di Monza sia sempre stato il vivaio del Carroccio, un laboratorio di idee e di proposte che ha fatto la storia della Lega e della città di Teodolinda.

Un asso nella manica che la Lega Nord giocherà anche nel corso delle prossime comunali dato che in quell’occasione, come confermato dalla nuova coordinatrice, l’MGP non farà mancare il proprio contributo di impegno e passione politica.

Chi desidera partecipare alle iniziative dei giovani padani di Monza può mandare una mail a info@leganordmonza.net

Condividi

Join the Conversation