Expo Brianza 2017, dal 23 settembre al 1 ottobre a Bovisio Masciago

La 37esima edizione di Expo Brianza, fiera intercomunale dell’artigianato e del commercio,  si terrà quest’anno da sabato 23 settembre fino a domenica 1 ottobre a Bovisio Masciago (Strada...

3397 0
3397 0

La 37esima edizione di Expo Brianza, fiera intercomunale dell’artigianato e del commercio,  si terrà quest’anno da sabato 23 settembre fino a domenica 1 ottobre a Bovisio Masciago (Strada Nazionale dei Giovi, 35).

Sei Comuni (Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Lazzate, Limbiate, Seveso e Varedo) e le associazioni promotrici (Unione Artigiani di Monza e Brianza, CNA Milano Monza & Brianza, Confcommercio Associazione Territoriale di Seveso) stanno collaborando all’organizzazione dell’evento.

Lo sottolinea il presidente di turno di questa edizione numero 37, Domenico Negroni: “Il gruppo di lavoro che unisce le istituzioni comunali e le associazioni è impegnato oramai da diversi mesi per la buona riuscita di una manifestazione che presenterà una serie di cambiamenti rispetto al passato. Sia a livello strutturale con un ristorante rinnovato e di qualità superiore oltre alla diversa disposizione degli stand e dell’area spettacoli. Ma il nostro sforzo più grande è stato quello di promuovere Expo Brianza sul nostro territorio e di andare a cercare imprenditori e aziende locali con attività nuove e che rispecchino le eccellenze brianzole. Nuove significa che non hanno mai partecipato alla nostra fiera e, quindi, che il pubblico non ha mai visto nelle edizioni precedenti. Sarà la fiera della gente che lavora sul territorio e che vive dei benefici che il territorio porta”.

Per tutte le info: http://www.expobrianza.com

Condividi

Join the Conversation