Career Day: opportunità a costo zero in via Gottardo a Monza

Se ti attende un colloquio di lavoro in inglese o devi scrivere un curriculum nella lingua di Shakespeare, la Myes School di via San Gottardo 75 a Monza...

1852 0
1852 0

Se ti attende un colloquio di lavoro in inglese o devi scrivere un curriculum nella lingua di Shakespeare, la Myes School di via San Gottardo 75 a Monza offre un’opportunità a costo zero: il Career Day. Si tratta di un evento dedicato a chi desidera dare una spinta concreta alla propria carriera, in Italia e all’estero. Il Career Day si terrà giovedì 12 aprile, dalle 16 alle 21: sono previsti 4 workshop da 20 minuti ciascuno, interamente in lingua inglese e completamente gratuiti.

  • Effective Job Interviews: si apprenderanno efficaci tecniche per affrontare un colloquio di lavoro in inglese; come rispondere alle domande più difficili e come impressionare positivamente il recruiter.
  • Transferable Skills: i partecipanti apprenderanno come individuare le competenze trasversali, ovvero quelle spendibili in più ambiti, come parlarne durante un colloquio di lavoro e come inserirle nel CV.
  • Speed Networking: si impara come fare networking, come si incontrano nuove persone, come ci si presenta e come si parla del proprio lavoro.
  • How to Write a CV and Cover Letter: tutte le regole, i trucchi e i suggerimenti per scrivere un curriculum e una cover letter efficaci.

Il career Day My English School è un momento prezioso per chiunque desideri far decollare il proprio futuro professionale, sia in Italia che all’estero:  gli insegnanti madrelingua, infatti, saranno presenti durante tutti i momenti di consulenza e formazione e saranno a disposizione dei partecipanti per domande, dubbi o chiarimenti. Il Career Day My English School sarà un momento formativo importante grazie al quale gli studenti apprenderanno tips&tricks, suggerimenti, consigli di carriera e how to preziosi per il loro futuro lavorativo.

L’evento è completamente gratuito ed è dedicato a coloro che sono interessati ad ampliare le proprie opportunità di crescita lavorativa e personale.

Sede: My English School di Via San Gottardo 75, 039/2312110, monza@myes.it. Per maggiori informazioni visita la pagina www.myenglishschool.it/careerday2018

A proposito di My English School

My English School è la scuola nata nel 2011 che ha innovato l’insegnamento in Italia della lingua inglese. Per riuscirci è stato realizzato il metodo didattico “MySmart English”, un approccio innovativo fondato sulle più avanzate teorie dell’apprendimento, che abbina la didattica tradizionale basata sullo studio della struttura linguistica a un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi. MyES apre la prima sede a Firenze nel 2011 e, grazie all’immediato successo riscosso, nuove sedi vengono inaugurate in breve tempo: oggi My English School è una realtà presente su tutto il territorio nazionale con le sedi di Bari, Bergamo, Bologna, Firenze, Ferrara, Genova, Roma, Milano, Modena, Monza, Palermo, Parma, Pescara, Napoli, Treviso, Padova, Torino e Verona. Per giugno è prevista l’apertura della prima sede estera, a Lione. Puoi seguire My English School anche sulla pagina Facebook http://www.Facebook.com/MyEnglishSchool 

Condividi

Join the Conversation