Monza, blitz della Polizia Locale in viale Cesare Battisti

Blitz della polizia locale di Monza nella “ex casa delle aste” in viale Cesare Battisti, segnalata nelle ultime settimane anche come luogo deputato alla ricettazione di biciclette rubate....

1830 0
1830 0

Blitz della polizia locale di Monza nella “ex casa delle aste” in viale Cesare Battisti, segnalata nelle ultime settimane anche come luogo deputato alla ricettazione di biciclette rubate.

Durante l’ispezione sono state rinvenute tre biciclette di dubbia provenienza, inoltre le pattuglie della polizia locale hanno accompagnato in ufficio per l’identificazione 6 giovani maghrebini senza documenti; altre 4 persone, in possesso di regolari documenti, sono state denunciate a piede libero per invasione di edificio privato. I sei giovani magrebini sono stati prima accompagnati negli uffici del Comando di Polizia Locale per le necessarie operazioni di fotosegnalamento e identificazione, poi presso la Questura di Milano per le eventuali procedure di espulsione.

Quello di stamattina è il terzo intervento di questa settimana per il contrasto all’illegalità e all’abusivismo in città, che segue quelli svolti all’Ospedale e ai giardinetti di via Gramsci, – ha ricordato l’Assessore comunale alla Sicurezza, Federico Arena –  Il tema della sicurezza resta prioritario per questa amministrazione: grazie agli sforzi e alla passione della nostra polizia locale e al supporto delle forze dell’ordine stiamo facendo il massimo per mantenere gli impegni presi con i cittadini in campagna elettorale”.

 

Condividi

Join the Conversation