Dal 13 al 23 luglio torna la Bierfest a Misinto

Torna anche quest’anno, dal 13 al 23 luglio, l’appuntamento con la Misinto Bierfest, che ogni anno richiama decine di migliaia di persone e che si...


bierfest misinto
2220 0
2220 0

Torna anche quest’anno, dal 13 al 23 luglio, l’appuntamento con la Misinto Bierfest, che ogni anno richiama decine di migliaia di persone e che si ispira alle tradizionali feste della birra bavaresi, prima fra tutte la celeberrima Oktoberfest di Monaco.

L’edizione di quest’anno è all’insegna della famiglia e parte del ricavato della festa sarà utilizzato per un dono di benvenuto ai nuovi nati del Comune brianzolo. Il pacco bebè comprende una confezione di pannolini, una di salviettine, una pasta protettiva, un kit per il bagnetto e un ciuccio. Insieme al pacco i genitori riceveranno anche una bottiglia di birra Kulmbacher per festeggiare il lieto evento.

La Bierfest si svolgerà dal 13 al 22 luglio dalle ore 19.30 nel Moenchshof Stadt in via Marconi a Misinto (MB), area feste di 2500 mq che può ospitare oltre 2000 persone al coperto. L’evento si avvarrà della collaborazione di 70 volontari che ogni anno garantiscono i servizi necessari al corretto svolgimento della manifestazione.

Commenti